1. ACQUISTO PREVENDITA
- Il limite di acquisto online è di 10 prevendite. Al di sopra di questo limite si prega di effettuare l’acquisto attraverso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio.
- L’acquisto online NON corrisponde a un titolo di accesso, ma ad una prevendita. È necessario recarsi presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio, per ottenere la versione cartacea del biglietto, unico titolo d’accesso alla festa.
2. RITIRO DEL BIGLIETTO
- La persona che ha acquistato la prevendita sarà l’unica autorizzata a ritirare i biglietti. NON saranno consegnati biglietti ad altre persone o ai singoli partecipanti.
- Se la persona che ha acquistato la prevendita è impossibilitata a ritirare personalmente i biglietti presso l’Ufficio Turistico, potrà incaricare un sostituto attraverso un foglio di delega firmato e una fotocopia del documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto online.
- Il documento di delega da compilare sarà disponibile in allegato alla e-mail di conferma di avvenuto pagamento delle prevendite.
- Per il ritiro dei biglietti, la persona che ha effettuato l’ordine potrà recarsi a partire dal 1 giugno, fino alle ore 17.00 del 20 giugno presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio, con un documento di identità valido e la ricevuta di pagamento. In mancanza di questi documenti, i biglietti NON saranno consegnati.
- Si invita ad anticipare il più possibile il momento del ritiro, per evitare code durante la serata.
3. ASSEGNAZIONE POSTI
- I posti verranno assegnati in modalità PROGRESSIVA in base alla disponibilità e non sarà possibile esprimere in alcun modo preferenze sul ristorante o sulla posizione all’interno della location.
- L’unico modo per assicurarsi POSTI VICINI durante l’evento, è effettuare l’acquisto in un unico ordine. Dopo l’acquisto non sarà possibile in alcun modo richiedere spostamenti di sedute.
4. RIMBORSO, ANNULLAMENTO
- Non è previsto alcun tipo di RIMBORSO.
- L’organizzatore si riserva la possibilità di ANNULLARE l’evento per cause di forza maggiore, indipendenti dalla sua volontà e dovute a eventi eccezionali, quali calamità naturali, guerra, lutti nazionali, catastrofi, epidemie (compreso Covid-19), atti o leggi di Pubblica Autorità o qualsiasi altra causa simile o comunque riconosciuta internazionalmente tra le cause di forza maggiore. In caso di annullamento dell’evento per cause di forza maggiore verranno rimborsati 80€ rispetto al prezzo intero del biglietto.
- In caso di MALTEMPO la cena della Festa del Nodo d’Amore verrà spostata presso i Ristoranti dell’Associazione e il biglietto non verrà rimborsato. Verranno date indicazioni specifiche in merito sul sito web ufficiale www.festanododamore.it entro le ore 16.00 dello stesso giorno.
5. ACCESSO E MANLEVA
- Non sono ammessi animali all’evento. Si fa eccezione per i cani da assistenza utilizzati da persone affette da disabilità. È necessario comunque notificarne la presenza al momento di acquisto del biglietto.
- Non sono ammessi i bambini con età inferiore a 10 anni. I bambini di età superiore ai 10 anni dovranno avere un biglietto intero e un posto assegnato per entrare. NON è prevista alcuna riduzione di prezzo per i bambini.
- NON sono ammessi passeggini/carrozzine per motivi di sicurezza.
- NON sono previste variazioni di menù di nessun tipo (senza glutine, vegetale…).
- L’Associazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone.