L’evento inizierà in Piazza Carlo Alberto a Valeggio sul Mincio con l’aperitivo, per proseguire con la cena ubicata sul Ponte Visconteo a Borghetto sul Mincio. I due luoghi distano 1km l’uno dall’altro e la seconda tappa sarà raggiungibile a piedi oppure con trenini e navette messe a disposizione dall’organizzazione.
IN AUTO
A4 Milano/Venezia, uscita Peschiera del Garda, 10 km
A22 Modena/Brennero, uscita Nogarole Rocca, 16 km
A22 Brennero/Modena, uscita Affi Lago di Garda Sud, 25 km, direzione Parchi del Garda
IN TRENO www.trenitalia.com
FS Peschiera del Garda + Linea autobus n°46 APAM
(tel. 0376 230339 – www.apam.it)
FS Verona PortaNuova + Linea autobus n°160 APT-VR
(tel. 045 8057811 – www.atv.verona.it)
AEROPORTO
“Valerio Catullo” Villafranca di Verona, 15 km
IN TAXI
dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona: +39 045 9815997
da Peschiera (Stazione ferroviaria): +39 045 7552348
Taxi Valeggio NCC – Scaligera Transfer +39 045 4853386
Borghetto è raggiungibile a piedi oppure attraverso il servizio gratuito di navette e trenini che partiranno da Piazza Carlo Alberto e dai parcheggi Piazza della Repubblica (P1), Piazzale Europa (P2), Parcheggio delle Poste Italiane in Via Caduti del lavoro (P3) e Parcheggio di Via Rosani (P4).
Assicurandoti un posto alla serata nelle tre modalità indicate:
1. Presso il tuo ristorante di fiducia: riceverai subito il tuo biglietto con i posti assegnati e avrai la certezza di essere nel tratto di tavola servito dal tuo ristorante. Si accettano pagamenti solo in contanti.
2. Presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio: riceverai il tuo biglietto con i posti assegnati in modo progressivo, ma non ci sarà la possibilità di scegliere il tratto di tavola servito da un ristorante in particolare. Possibilità di pagamento con bancomat e carta di credito o in contanti.
3. Acquistando la prevendita online: ATTENZIONE, la prevendita non darà diritto d’accesso all’evento, ma sarà necessario che il titolare della prevendita, munito di documento d’identità valido e ricevuta di pagamento, si rechi a partire dal 1 giugno, fino alle ore 17.00 del 20 giugno presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio a ritirare i biglietti di tutti i partecipanti del proprio gruppo. Si invita ad anticipare il più possibile il momento del ritiro, per evitare lunghe code o assembramenti prima della serata.
Ricordiamo che in occasione dell’evento è vietato parcheggiare nei pressi del Ponte Visconteo. È consigliato lasciare la propria auto presso i parcheggi incustoditi di: Piazza della Repubblica (P1), Piazzale Europa (P2), Parcheggio delle Poste Italiane in Via Caduti del lavoro (P3) e Parcheggio di Via Rosani (P4).
Saranno disponibili delle navette gratuite che partiranno dai parcheggi Piazza della Repubblica (P1), Piazzale Europa (P2), Parcheggio delle Poste Italiane in Via Caduti del lavoro (P3) e Parcheggio di Via Rosani (P4) e vi accompagneranno alla Piazza Carlo Alberto, dove si terrà l’aperitivo di benvenuto. Il servizio di navette gratuito sarà disponibile fino alle ore 20.00.
L’evento è accessibile. Si chiede la cortesia di notificare la presenza di ospiti a ridotta mobilità per permettere all’organizzazione di posizionarli nel posto migliore.
Può contattarci all’indirizzo mail [email protected].
Non sono ammessi animali all’evento. Si fa eccezione per i cani da assistenza utilizzati da persone affette da disabilità. È necessario notificarne la presenza al momento di acquisto del biglietto.
Sono previsti giochi di luce, musica e spettacoli lungo tutto il Ponte Visconteo durante l’intera serata.
Lungo il Ponte Visconteo saranno dislocate delle toilette accessibili anche a persone con disabilità.
In caso di maltempo la cena della Festa del Nodo d’Amore si terrà presso i Ristoranti dell’Associazione e il biglietto non verrà rimborsato. Verranno date indicazioni specifiche in merito sul sito web festanododamore.it entro le ore 16.00 del giorno dell’evento.
Si, è consentito fare foto durante l’evento.
Tutti gli oggetti smarriti verranno recuperati e resi disponibili al ritiro dal giorno successivo dell’evento presso l’IAT Pro Loco di Valeggio sul Mincio.
Si, acquistando i biglietti presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio e online su questo sito. I biglietti all’interno dei ristoranti dell’Associazione potranno, invece, essere acquistati solo con pagamento in contanti.
Per garantire una piacevole esperienza culinaria, è vietato fumare al tavolo. Chiediamo gentilmente ai fumatori di allontanarsi dal proprio tavolo e di utilizzare gli appositi posacenere per smaltire le sigarette: ciò contribuirà a ridurre il rischio di incendi e l’inquinamento ambientale.
Per il ritiro dei biglietti, la persona che ha effettuato l’ordine della prevendita potrà recarsi a partire dal 1 giugno, fino alle ore 17.00 del 20 giugno presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio, con un documento di identità valido e la ricevuta di pagamento. In mancanza di questi documenti, i biglietti NON saranno consegnati.
Si invita ad anticipare il più possibile il momento del ritiro, per evitare lunghe code o assembramenti prima della serata.
ATTENZIONE: la sola prevendita non darà diritto d’accesso all’evento.
Per ottenere i biglietti cartacei per l’accesso alla festa, la persona che ha effettuato l’ordine potrà recarsi a partire dal 1 giugno, fino alle ore 17.00 del 20 giugno presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio, con un documento di identità valido e la ricevuta di pagamento. In mancanza di questi documenti, i biglietti NON saranno consegnati.
ATTENZIONE: la sola prevendita non darà diritto d’accesso all’evento.
Se la persona che ha acquistato la prevendita è impossibilitata a ritirare personalmente i biglietti presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio, potrà incaricare un sostituto attraverso un foglio di delega firmato e una fotocopia del documento d’identità valido di colui che ha effettuato l’acquisto online.
Il documento di delega da compilare sarà disponibile in allegato alla e-mail di conferma di avvenuto pagamento delle prevendite.
Basterà acquistare il biglietto presso il vostro ristorante di fiducia tra quelli dell’Associazione Ristoratori, organizzatori della festa, previa disponibilità.
Non è obbligatorio, ma è fortemente consigliato ritirare con anticipo i biglietti per l’evento, per evitare code durante la serata della festa. Ricordiamo che per ritirare il biglietto cartaceo, la persona che ha effettuato l’ordine potrà recarsi a partire dal 1 giugno, fino alle ore 17.00 del 20 giugno presso l’Ufficio Turistico di Valeggio sul Mincio, con un documento di identità valido e la ricevuta di pagamento.
Con grande dispiacere, dobbiamo informare i nostri clienti che, a causa del potenziale rischio di contaminazione, non siamo in grado di garantire opzioni di pasto adatte a chi soffre di allergie/intolleranze alimentari. Ci scusiamo sinceramente e ringraziamo in anticipo per la comprensione.
La nostra priorità è garantire un evento sicuro a tutti i nostri stimati clienti. Purtroppo, a causa dell’elevato rischio di contaminazione, non possiamo offrire le stesse opzioni di menu a chi ha intolleranza al glutine.
Per coloro che hanno restrizioni dietetiche, purtroppo il nostro menù non offre alternative adeguate. Siamo spiacenti di non poter apportare alcuna modifica in questo momento. La ringraziamo per la comprensione e pazienza.
Per coloro che hanno restrizioni dietetiche, purtroppo il nostro menù non offre alternative adeguate. Siamo spiacenti di non poter apportare alcuna modifica in questo momento. La ringraziamo per la comprensione e pazienza.
La deliziosa selezione per la cena non include un menu speciale per i bambini, ma ci sono molti piatti gustosi per soddisfare tutti i palati.
Grazie ai nostri sostenitori, perché insieme abbiamo riportato
la Festa del Nodo d’Amore al suo pubblico.
©2023 Associazione Ristoratori Valeggio
C.F. 93126170237 – P.IVA: 02955500232